Iscrizioni

OIC srl
Viale della Giovine Italia 17 – 50122 Firenze
Tel. +39 055 5035370
Email registrationais@oic.it
Questo è il sito ufficiale del Congresso ATTUALITA’ IN SENOLOGIA. Le iscrizioni potranno avvenire solo attraverso questo sito web e nessun’altra società o agenzia è autorizzata a promuove o a vendere detti servizi.
Le registrazioni online saranno aperte fino al 22 Settembre 2025. Dopo questa data sarà possibile iscriversi direttamente in sede evento.
L’iscrizione tramite il portale on-line è l’unica modalità possibile per poter partecipare al congresso
Entro il 24 Luglio 2025 si potrà usufruire del “PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO + CORSO RADIOLOGI”.
Iscrizioni Dipendenti Pubbliche Amministrazioni
Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere corredate di ordine di acquisto in forma elettronica da parte degli enti del Servizio sanitario nazionale, ai sensi dell’art.1, comma 414, della legge 27dicembre 2017, n. 205 da inviare ai seguenti indirizzi e-mail registrationais@oic.it e oic@pec.oic.it, oppure tramite ordine elettronico NSO con i seguenti codici:
CODICE NSO NSO0:59AL6KSE
Peppol ID – OIC SRL 0211:it03200110488
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento oppure in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviato ORDINE DI ACQUISTO, come sopra indicato, contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.
Iscrizione al Congresso
Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% | Entro il 24/07/2025 | Dal 25/07/2025 al 05/09/2025 | On site |
Quota Congressisti | € 385,00 | € 520,00 | € 620,00 |
Specializzandi, Biologi, Psicologi e Data Manager | € 300,00 | € 410,00 | € 450,00 |
Quota giornaliera del 25 Settembre | € 300,00 | ||
Quota STUDENTI** | gratuita | gratuita | gratuita |
Le quote di iscrizione potrebbero subire adeguamenti in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.
* Copia del documento di identità, che attesti la data di nascita, è richiesto durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg).
** Copia del libretto universitario, che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico, è richiesto durante la registrazione (upload file .pdf o .jpg).
L’iscrizione al Congresso comprende
- Ammissione alle sessioni scientifiche
- Documentazione congressuale
- Crediti ECM
- Accesso abstract on-line
- Servizi catering previsti come da programma
- Attestato di partecipazione
La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.
Iscrizione ai Corsi
Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% | Entro il 24/07/2025 | Dal 25/07/2025 al 05/09/2025 | On site |
Corso Radiologi 24 Settembre | € 145,00 | € 180,00 | € 200,00 |
Corso TSRM 25 Settembre *** | € 100,00 | € 120,00 | € 140,00 |
Corso Infermieri 24 Settembre *** | € 100,00 | € 120,00 | € 140,00 |
*** La quota di iscrizione del Corso TSRM e corso Infermieri darà accesso anche alle sessioni scientifiche del Congresso. Si ricorda, peraltro che le sessioni scientifiche del Congresso saranno accreditate per le categorie Medici, Biologi e Psicologi.
L’iscrizione al singolo Corso comprende
- Ammissione al Corso
- Documentazione del Corso
- Crediti ECM del Corso
- Attestato di partecipazione al Corso
- Servizi catering, se previsti, come da programma
Pacchetto Iscrizione Congresso e Corso Radiologi
Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% | Entro il 24/07/2025 |
Congresso + Corso Radiologi | € 485,00 |
Specializzandi + Corso Radiologi | € 420,00 |
Dopo il 24 Luglio 2025 non sarà più possibile usufruire della quota agevolata “Pacchetto Iscrizione”. Sarà pertanto necessario provvedere al pagamento delle singole quote di iscrizione.
Modalità di pagamento
- Tramite carta di credito: VISA, MasterCard, American Express.
- Tramite bonifico bancario intestato a:
OIC Srl
Banca Intesa San Paolo Spa – Agenzia 1 – Viale Matteotti 20/r – 50132 Firenze
IBAN: IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628 – Swift/BIC: BCITITMM
Spese bancarie a carico del richiedente.
Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente.
Cancellazioni e Rimborsi
In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC al seguente indirizzo registrationais@oic.it.
Per cancellazioni pervenute entro il 24 Luglio 2025 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 30% a titolo di penale.
Per cancellazioni pervenute entro il 5 Settembre 2025 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
Le cancellazioni pervenuto dal 6 Settembre 2025 non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora un delegato non dovesse partecipare al congresso, per qualsiasi ragione, non è possibile avanzare ulteriori richieste di rimborso oltre a quanto previsto dalle condizioni sopra indicate. Tutti i delegati sono invitati a stipulare un’assicurazione di viaggio personale.
Qualsiasi modifica a fatture già emesse per cambio di intestazione, comporterà l’addebito di € 30,00 per spese amministrative.
Per CAMBI NOME saranno applicate € 50,00 per spese di gestione.